enci cit

HOME

CHI SIAMO

ADDESTRAMENTO

CALENDARIO

BREVETTI


ATTIVITÀ


STORICO SOCI

MEMORIAL

SHOP

SITI AMICI

CONTATTI

NO LOST LAND


COME RAGGIUNGERCI


SIAMO IN FACEBOOK
HOLLY


HOLLY - ottobre 2010

HOLLY IN SARDEGNA
HOLLY IN SARDEGNA


HOLLY SULLE DOLOMITI
HOLLY SULLE DOLOMITI

 

HOLLY
LABRADOR
NATA IL 10 OTTOBRE 2004

BREVETTI ANPAS
1° LIVELLO
24/10/2010 - Signa (FI)

GIOCHI A 6 ZAMPE - TROFEO RUGANTINO
2011 - 4° EDIZIONE - Squadra Arancio
2011 - 5° EDIZIONE - Squadra Verde - 1°




TUTTI PAZZI PER HOLLY

Ricordo quando sei anni fa Beatrice e Niccolo’ ci chiesero di prendere un cucciolo; io e mio marito facemmo finta di pensarci, di prendere tempo, ma dentro di noi avevamo una voglia matta di cedere subito alla richiesta !!!
Ed è cosi’ che Holly è entrata a far parte della nostra famiglia.
Ricordo la prima notte a casa, quando lei piangeva per la mancanza della mamma e dei fratelli e noi “imbranati” che non sapevamo come gestirla.
Tutti eravamo pazzi di lei, questa frugoletta pelosa e cicciotta che mangiava calzini e ciabatte a volontà.
In poco tempo è riuscita a conquistare tutti e farsi volere tanto tanto bene.
Abbiamo passato con lei momenti indimenticabili di gioco e di risate, come quando ha rubato la bistecca al vicino di casa e chiaramente non l’ha restituita, momenti di complicità e di vera amicizia; infatti Holly mi è sempre stata vicina con uno sguardo o una leccatina sulla mano anche nei momenti più tristi, senza abbandonarmi mai .
Per i nostri figli è stata un’amica, una bambola con la quale giocare, mi ricordo quando la vestivano da calciatore o le mettevano il casco e gli occhiali da sci …..
Data la sua passione per tutti i tipi di gioco ci siamo avvicinate insieme, per un paio di anni, all’agility, attività che ci ha divertito moltissimo ma che a lungo andare non era idonea alla stazza del labrador .
La passione per l’acqua è comunque straordinaria e ineguagliabile e vederla così felice ci riempie di gioia.
Il carattere di Holly deciso ed esuberante ma nello stesso tempo affettuoso ci ha fatto pensare di farle fare i cuccioli per tenere una sua erede…..perchè questa catena non si spezzasse!!!!
Quindi dopo il fidanzamento con tale “Duccio delle Acque Lucenti” sono nati i cuccioli .
L’esperienza del parto è stata bellissima ed emozionante; Holly è stata una bravissima mamma, li ha allattati, puliti e ripuliti e nei primi giorni non si è mai allontanata da loro.
La nostra storia con Holly è bellissima ed il legame che ci lega è molto forte. Nnn so proprio immaginarmi senza Holly….. lei è parte della mia vita !

Liana